domenica 19 ottobre 2014

Collaborazione Rings & Tings!

Oggi vi parlo di uno shop online che mi ha contattata per una collaborazione, non ho potuto assolutamente rifiutare!

In questo shop si possono trovare: anelli, collane, bracciali, orecchini, abbigliamento, borse, scarpe e orologi!
Perfetto per chi cerca bigiotteria economica e qualche capo d'abbigliamento passivo. :)

Inizio col farvi vedere che cosa mi hanno mandato...



- COLLANA BRONZO GUFO

E' una collana che ho apprezzato molto, il gufo rappresentato è molto particolare! Amo abbinarla con dei maglioni ed è anche molto adatta per la stagione invernale. Al momento non ho trovato imperfezioni in essa! :) 


- WAVE DOTTY ANELLO

Come secondo oggetto ho ricevuto quest'anello, anch'esso l'ho apprezzato nelle sue particolarità e le sue forme, insolite vero? Unico nel suo genere.*^*



- COLLANA CUORE ORO

Infine mi hanno mandato questa collanina molto semplice e sfiziosa. Carina da abbinare a capi d'abbigliamento dai colori chiari. :) 



Ecco le piattaforme dello shop!
- - - 
Web: http://www.ringsandtings.com/
Facebook: https://www.facebook.com/l.RINGSANDTINGS







2 commenti:

  1. la collana è troppo sfiziosa! adoro questo genere di siti..ti aspetto da me notte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il passaggio! ^_^

      Sono d'accordo con te,passo subito sul tuo blog. :)

      Elimina