giovedì 30 luglio 2015

| Promosso o bocciato? | Shampoo & Balsamo Dimension by LUX

Come molte sapranno cerco molto spesso di risparmiare. Sono una fanatica del low cost e sono sempre in cerca del prodotto giusto al prezzo giusto!

Ho acquistato questo shampoo+balsamo a 85,00 cent cercando al centro commerciale uno shampoo da usare tutti i giorni, dato che vado o al mare o in piscina più volte a settimana e/o comunque una doccia tiepida la faccio sempre, d'estate. Mi sembrava comodo perchè é due in uno, allora mi sono buttata perchè non avevo nulla da perdere.

Su di me lascia i capelli morbidi e l'effetto pulito dura a lungo.

Purtroppo, l'INCI è orribile. Ho trovato diverse review in proposito e ci sono sia dei pro e dei contro. Di conseguenza non saprei che dire, sui miei capelli funziona bene e non mi dispiace affatto usarlo.

Ma comunque non mi và di pulire i capelli con ingredienti dannosi. Sono a metà confezione e non sò se finirlo tutto o spedirlo nella pattumiera.

Pensavo di pulirci i pennelli per il make up..
Aspetto i vostri consigli! :)

3 commenti:

  1. non mi piacciono i 2 in 1 perché non esercitano bene la funzione balsamo. mi tocca sempre a metterlo dopo il lavaggio.

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai provato ma sinceramente preferisco prodotti specifici per la mia chioma così difficile da gestire

    RispondiElimina
  3. son del pensiero di non buttare mai un prodotto anche se ci ha deluso, utilizzalo per altro, come hai detto tu ad esempio per pulirci i pennelli!

    RispondiElimina