mercoledì 23 settembre 2015

▲ Collaborazione Banggood ▲

Hello guys!

Oggi sono qui, a parlarvi di una collaborazione tanto attesa, di alcuni prodotti da parte di banggood!

Mi hanno dato un badget di $15,00 da spendere sul loro sito. Ho avuto modo di comprare ugualmente 3 articoli che desideravo, grazie ai prezzi molto accessibili. Ho ricevuto il mio pacchetto dopo 14 giorni, spedizioni ottime.^*^

PALETTE CONTOURING

Da un lungo periodo mi sono innamorata del face contouring che consiste nel giocare con la luce e le ombre sul viso, per renderlo "perfetto" e a prova di modelle. Per fare ciò occorrono, o meglio ciò che adopero io sono correttori di diverse tonalità, fondotinta, cipria, illuminante. Di solito non amo i correttori presenti nelle palette perchè non sono all'altezza di quelli isolati, di conseguenza non sono abituata ad acquistarli, ma sto per riuscire a cambiare idea!
Al prezzo di $7,50 circa ho acquistato una palette dal packaging molto casual e semplice; che io adoro! Con la presenza di 15 tonalità diverse. Il profumo di queste piccole cialde è buonissimo. L'INCI, come immaginerete non è fantastico, base sintetica, ma formulato bene. Mi assumo le mie responsabilità... Ogni tanto chiudo un'occhio! Sono scriventi al punto giusto e durano una giornata se sono fissati con un pò di cipria.

PENNELLO FONDOTINTA

Correlato alla palette mi sono buttata e ho preso un bel pennello. All'inizio ero dell'idea di acquistarlo solamente per fare arredo nella mia stanza.
Il package è molto elegante. I peli sono fitti e si staccano difficilmente, basta poco per lavarlo e rimuovere completamente il trucco rimasto. Lo utilizzo per il fondotinta, la sua forma "spezzata" è molto comoda. Sfuma magnificamente.
Lo adoro!

CIPRIA "SUPER STAGE FIT"

Alla fine mi sono detta: "Mi avanzano soldi del budget assegnato... Prendiamo sta cipria!"
L'INCI era presente sulla scatola ed era scritto in cinese, che ancora devo finire di imparare! Ma molto probabilmente non era dei migliori.
La texture è perfetta e la copertura di conseguenza è molto buona. Fissa molto bene! Tra l'altro l'ho utilizzata coordinandola con la contouring palette. Presenta dei microscopici strass. Anch'essa ha un profumo fantastico e piacevole. Il packaging come vedrete nelle immagini seguenti è moderno e comodo.

Ringrazio altamente l'azienda e soprattutto Valentina, una ragazza cinese molto gentile e disponibile! Come poche.
È stato un piacere collaborare con voi.♥

→ Sito web: www.banggood.com ←

7 commenti:

  1. Nel nostro beauty non possono mancare questi elementi per il make up,bello anche il pennello ;-)

    RispondiElimina
  2. questi sono prodotti che nella borsaetta o nel beauty di una donna non possono mai mancare

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il pennello..l'ho acquistato anche io e non vedo l ora di riceverlo per realizzare dei bei make up!! Bella anche la palette!

    RispondiElimina
  4. anche io sto cercando un pennello così!
    questo che hai preso tu mi piace davvero molto =)

    RispondiElimina
  5. non conosco questa marca ma devo dire che sono davvero belli questi colori ;)

    RispondiElimina
  6. A me attira tanto la palettina dei correttori infatti la sto aspettando da aliexpress .http://ilmakeuptirendebella.blogspot.it

    RispondiElimina