venerdì 25 settembre 2015

▲ Collaborazione cndirect.com ▲

Le ultime aziende con cui ho collaborato sono state le più affettuose e gentili.

Vi parlo di cndirect.com, un vastissimo shop cinese dai prezzi accessibili. Spedizioni internazionali! Ho avuto un tot di badget di soldi da spendere sul loro sito. Servizio ottimo. È stata dura! Hanno un sacco di cose bellissime. :)

Ho scelto delle t-shirt perchè erano le più convenienti da quanto ho valutato.

Sono tutte e quattro molto particolari.
Le "modelle" sono due, quella dove si intravedono i capelli io, e l'altra mia nipote. Che voleva a tutti i costi collaborare con me. Non ho avuto modo di fare immagini più decenti e mi sento uno schifo. Chiedo estremamente perdono. Ma ho già fatto aspettare troppo l'azienda.

T-SHIRT STAMP FOOD

La prima, amore a prima vista, ha una stampa molto particolare. Stile kawaii e cartoon. Come già sapete sono una maniaca del cibo e dei dolci. È perfetta per me, da indossare per una bella passeggiata al parco o per andare all'università. Adoro la particolarità di questa maglia. Puro cotone 100%, ottima. Molto soddisfatta della scelta.

T-SHIRT STILE TUMBLR

Amo le felpine d'inverno, sono qualcosa di unico. Non possono mai passare di moda. E poi il nero, il classico. Perfetta per la stagione, una felpa fresca! Nuova aggiunta della mia collezione di felpe! Anch'essa puro cotone. Stampe bianche resistenti.

T-SHIRT PIZZA STAMP

Per completare il trio dovevo prendere pure un pò di sta fetta di pizza. Ci ho passato il primo giorno di università. Adattissima per il "NO DRAMA", non trovate? :D Puro cotone. Amo questo tipo di abbigliamento, è nel mio stile. Sono stata molto soddisfatta per quest'ordine!

Ringrazio l'azienda, per la pazienza e la disponibilità e per avermi contattata. Siete magnifici.♥

↓ Trovate gli acquisti qui! ↓

Casual Blouse Tops>> http://bit.ly/1Ugw8sA

Hoodies Pullovers  >> http://bit.ly/1MS0UHu

Loose T-shirt >> http://bit.ly/1Vg2k1o

→ www.cndirect.com ←

6 commenti:

  1. Hai ragione, su questo shop c' e' da perdersi le ore... i prezzi mi sembrano anche molto buoni.
    Deliziose le t-shirt che hai scelto, sono particolari come piacciono a me, la mia preferita la t-shirt con stampa NO DRAMA, carinissima!

    RispondiElimina
  2. sono semplicemente spettacolari, molto ma molto carine e sopratutto originalissime.

    RispondiElimina
  3. Mi sono incuriosita troppo e sono andata a fare già un giro nel sito,è spettacolare tantissime cose e non solo abbigliamento.Molto carine le t-shirt che hai scelto e la qualità sembra ottima.Nei negozi online si trovano cose più carine.Messo tra i preferiti ;-)

    RispondiElimina