venerdì 18 settembre 2015

▲ Collaborazione con Medor ▲

L' azienda citata precedentemente nel titolo mi ha inviato un prodotto molto prezioso, che io ovviamente sono stata molto entusiasta di ricevere. *u.u*

Si tratta dell'Olio di Argan, famoso e gettonato ormai in tutto il mondo per i suoi magnifici benefici.

L'olio di Argan è incoraggia la produzione di collagene della pelle e quindi aiuta a prevenire la formazione delle rughe e il precoce invecchiamento della pelle, garantisce un'attività lenitiva e riparatrice contribuendo ad illuminare la pelle.

I risultati si notano dopo poco tempo, gran parte del successo va al fatto che è composto da 99% olio di Argan e il restante, vitamina E... Che è un gran sollievo.
Dovete sapere care lettrici che molte aziende spacciano molti《Oli d'Argan》e che tra l'altro hanno la faccia tosta di chiamarli PURI... Cui all'interno del prodotto si trova solamente il 30% di esso forse meno, non più e altri ingredienti aggiuntivi non collocati bene tra loro. Ricordatevi di controllare l'INCI prima di acquistare quest'olio, deve contenere principalmente "Argania spinosa kernel oil", consecutivamente le altre sostanze curative o vitamine. Come in questo caso, Olio di Argan di Medor, composto da soli due ingredienti. :)

Passiamo al mio metodo d'utilizzo dell'olio in questione. Lo applico su viso, corpo, unghie e sui capelli procedo con degli impacchi pre-shampoo.
Al viso premette tanta idratazione,  applico una piccola quantità prima di andare a riposare.
Sul corpo lo applico successivamente la doccia, pelle pulita e umida, sopra l' abbronzatura dona un bellissimo aspetto, in particolare sulle gambe. Stile modelle hollywoodiane!
Sulle unghie: per renderle più forti preparo una miscela di succo di limone e olio di argan in parti uguali, applico sulle unghie e lascio agire per 15 minuti, da ripetere due volte a settimana.

Se dovessi andarmene in un isola deserta e avrei la possibilità di scegliere un solo cosmetico e di conseguenza avessi portato l'olio di Argan Medor, non me ne sarei pentita. Ha dei benefici stupefacenti.

Il profumo è esotico, anzi non ho in mente al momento un'aggettivo esatto per descriverlo, è molto particolare! Non è molto invitante riguardo i miei gusti personali, ma sopportabile molto tranquillamente.

Il prezzo di questo prodotto è di €25,00 e contiene 25 ml di prodotto.

Ringrazio infinitamente l'azienda per avermi contattata e presa in considerazione!

Sito web: www.medor.it

10 commenti:

  1. Amo i prodotti a base di argan.Non ho mai provato questo brand e provvederò con la linea capelli.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, tanti prodotti in commercio che si spacciano a base di olio di argan, di olio di argan ne contengono ben poco...
    Questo prodotto e' favoloso e si presta a diversi utilizzi. E poi amo un sacco anche la loro confezione lussuosa!

    RispondiElimina
  3. anche io aspetto questi prodotti e non vedo l'ora di provarli si vede gia' dalle fotola qualita' del prodotto

    RispondiElimina
  4. molto bello anche il package di questo prodotto, la qualità poi sembra davvero elevata

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto l'olio di argan, ma hai ragione che bisogna fare attenzione alla vera qualità degli ingredienti... Bellissima anche la confezione di questo brand!

    RispondiElimina
  6. adoro l'olio di argan e la confezione è bellissima

    RispondiElimina
  7. l ho provato anche io ed è meraviglioso,utilissimo per tante cose ,l'olio di argan è molto pregiato e versatile per la bellezza e la cura della persona

    RispondiElimina
  8. deve essere un prodotto a dir poco fantastico, da provare assolutamente, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  9. Fantastica questa bottiglia, per la sua forma e tutto, sicuramente un prodotto di qualità!

    RispondiElimina
  10. Le proprietà di quest'olio sono molteplici, io lo uso principalmente per proteggere i miei capelli.

    RispondiElimina