sabato 26 settembre 2015

▲ Collaborazione Michela Capogruppo YR ▲

Buon pomeriggio ladies and gentleman!♥

Adoro questo tipo di collaborazioni con le presentatrici di diverse aziende. Stavolta torno a scrivervi di prodotti Yves Rocher!
Michela, è la capogruppo che hanno eletto le altre presentatrici. È stata molto gentile e disponibile, mi ha mandato diverse cose che ho gradito moltissimo. Quindi state pronte: sarà una review molto succosa. Partiamo col primo prodotto ed anche quello che ho più adorato in quest'ultimo periodo!

SEBO VÈGÈTAL DETERGENTE GEL PURIFICANTE

L'ho usato nel periodo "inizio università", inizio stress, libri, da pensieri e compiti da svolgere giù e sù.
Detergere il mio viso e curare i difetti dello stress, i brufoletti che spuntano, le macchie, punti neri, pori, è stato molto importante. Non fa miracoli, quindi non dico che fa scomprarire tutte le imperfezioni del viso! Ma aiuta a prevenire e a curare. Purifica magnificamente e per una buona pelle la pulizia è fondamentale.
Applico mattina e sera sul viso umido, massaggio bene e risciaquo. Pulizia garantita! Ideata per pelli miste e grasse, di conseguenza perfetta per me. Non contiene parabeni e siliconi. Prodotto consigliato! Prezzo accessibile a tutte le tasche. 30 ml di prodotto al suo interno, basta una piccola quantità per detergere il nostro viso.

CRÈME BEAUTÉ DES PIEDS

Come secondo prodotto mi ha mandato una crema per la cura dei piedi. Che trascuro spesso ma ho subito recuperato! Belli, nutriti e morbidosi. =)
In aggiunta è presente una quantità di lavanda, che emana un profumo paradisiaco e molto rilassante. La consistenza di questa crema é molto buona, densa e spalmabile facilmente. Forse la pecca è che i piedi rimangono un pò unti, ma al momento non è un problema per me. Il packaging è molto carino, tengo sempre questa crema ben in vista sul tavolo della mia postazione beauty. Ha un colore che adoro!

ACQUA MICELLARE IDRATANTE 2IN1

Pelle normali e miste, io la utilizzo dopo lo struccaggio del viso. Idrata benissimo e si assorbe facilmente. Da applicare con un dischetto di cotone su occhi e viso.
L' INCI è molto buono, non contiene coloranti, oli minerali e parabeni. Più di così? Da tenere sempre nella mia travel bag per la sua taglia confortevole. Anch'essa purifica molto bene. Un contro? Avrei preferito un'altro tipo di dispenser, è molto scomodo dato che è tutto aperto e appena vuoi lo apri, se sei poco attenta come me ti esce fuori tutto il prodotto perchè non è presente nessun regolatore. Tirando le somme: anch'esso è un prodotto molto efficace!

ELIXIR 7.9 RIATTIVATORE LUMINOSITÀ

Come prossimo prodotto, Michela mi ha mandato una mini size del famoso Elixir 7.9, il suo compito lo fà bene. La mia carnagione è di un colore pescato che tende al marroncino, e in questa stagione tende ad essere leggermente spento. Ho ricevuto un full size dove non è presente l'INCI. Non saprei approfondire al meglio la review. Idrata molto bene e non lascia unto il viso, la densità del prodotto è perfetta, inodore. La luminosità è tutto, se si ha quella il viso appare 30 volte più giovane! Ahimè, non sono riuscita ha fare le differenze, tra il prima e il dopo dell'utilizzo. Qualche miglioramento c'è stato, ma non posso dare opinioni molto più concrete. Sono sicura però che il prodotto se usato costantemente abbia efficacia.

SMALTO YR 23

Come ultimo prodotto mi ha mandato uno smalto, lo adoro. Ho acquistato diversi colori simili a questo, un corallo che tende al rosa, oramai secchi. Mi ci voleva proprio! È coprente e rimane intatto a lungo.
Totalmente vegetale!

★ Date uno sguardo alla suo facebook!
Per acquisti e informazioni mandatele un messaggio. ★

→ https://m.facebook.com/michela.quagliano?fref=nf ←

5 commenti:

  1. Eccomi anche qui, nuova fan!
    Ti seguo con molto piacere.
    Buona domenica :-*

    RispondiElimina
  2. Amo i prodotti Yves, sono fantastici e soprattutto costano pochissimo...li compro da anni e non mi hanno mai deluso ♥

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto i prodotti yves, penso che abbiano un ottimo rapporto qualità-prezzo e resto sempre molto soddisfatta dei loro prodotti..promossi a pieni voti!!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto i prodotti yves rocher anche se questi non li ho mai provati , sicuramente proverò il gel detergente.

    RispondiElimina