mercoledì 16 settembre 2015

▲ Collaborazione with Stefania YR ▲

Oggi vi parlo di una crema mani firmata Yves Rocher che mi è stata mandata da una consigliera dell'azienda in questione.

Questa crema idrata in modo immediato e duraturo le mani, si assorbe facilmente e per aggiunta non le lascia unte.
Io la applico quotidianamente e potrete vedere i risultati dopo la prima settimana d'utilizzo. Bellezza di mani, unghie comprese.

Non c'è molto da dire, in inverno sarà molto utile perchè protegge bene dalle aggressione esterne, in questo caso il vento.

Il packaging è molto semplice, composto da un dispenser regolato molto bene, non riesco a conoscere il materiale.

L'INCI è buono, non contiene parabeni e paraffina. E la maggior parte degli ingredienti presenti sono di origine vegetale al 1OO%.

Consigliata principalmente per il prezzo molto accessibile! :)

6 commenti:

  1. sono curiosa del profumo, deve essere buono...ti va di passare a trovarmi? ne sarei lieta...

    RispondiElimina
  2. Io adoro i prodotti Yves Rocher, ma questa crema mani non lho mai provata :D

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene questa crema per le mani perchè ho avuto modo di provarla anche io (insieme allo scrub) Mi ritrovo in tutto ciò che scrivi e l'ho trovata buona grazie alla velocità di assorbimento.

    RispondiElimina
  4. Io non ho mai usato questo marchio sono sincere ma sento parlarne molto bene. Lo proverò

    RispondiElimina
  5. Io non ho mai usato questo marchio sono sincere ma sento parlarne molto bene. Lo proverò

    RispondiElimina
  6. Conosco solo di nome questo brand...non l'ho mai provato, la crema inizia a farmi comodo visto che l'inverno si avvicina.

    RispondiElimina