giovedì 22 ottobre 2015

▲ Collaborazione Enailstore ▲


Salve lettrici!

Nelle nail art sono negata.
Ma come ben sapete amo coccolarmi, e sta volta tocca alle mie unghie!

Oggi vi parlo di Enailstore, un e-commerce online che offre prodotti per le unghie. Ci si può sbizzarrire!

Sono presenti lampade, fornelli, colori acrilici, pennelli di ogni tipo e misura, tips, decorazioni, strass, smalti semipermanenti e normali, kit professionali, accessori per
il gel e tanto altro ancora. Basta fare click qui e troverete tutti i prodotti in vendita, dai prezzi super convenienti!

Le spedizioni sono molto veloci e ben produttive, gli imballaggi dei prodotti sono ben fatti.
Ho avuto la possibilità di scegliere alcuni prodotti sul loro sito.

Fornello "Asciuga smalto"

Questo strumento mancava al mio appello, per questo ho deciso di sceglierlo. Funziona a corrente.
Il prezzo si aggira sui
Ha una potenza molto elevata. Si può scegliere tra due opzioni: aria calda o aria fredda. 
Asciuga lo smalto in 140 secondi all'incirca.
Ha un packaging molto capiente e le istruzioni al suo interno sono molto chiare. Poichè la sua funzionalità è elementare e facilmente comprensibile da tutti! È un ottimo prodotto che compie il suo dovere. Un consiglio costruttivo per una nuova versione? Se avesse delle dimensioni più ridotte sarebbe perfetto e potrei utilizzarlo "sempre", anche per nail art più veloci. E non ingombrante come lo è adesso, perchè sono costretta, a causa del poco spazio disponibile, a metterlo da parte ogni volta..

Smalto Bianco

Come secondo prodotto ho scelto uno smalto bianco, perchè mi era finito. Quindi è stata una scusa per riceverlo! U.U
Con questo smalto sono rimasta sui si e no, è strano. Forse è mia la sfortuna, e di conseguenza ho beccato una boccetta difettosa..
Dura a lungo, ma non si asciuga velocemente. Per ottenere questo, bisogna applicare scarsi strati alla volta e farli asciugare uno ad uno. Lo utilizzo soprattutto per i french e i ritocchi. È secondo me, nonostante tutto un buono smalto. Il risultato finale mi piace!

Spugnette

Il mio occhio è caduto su una confezione di spugnette. Anch'esse mi servivano proprio! Ho ricevuto una bella scorta.
Le utilizzo per fare la tecnica della sfumatura tra due tonalità diverse di colore, o per fare l'effetto "spugna" e infine anche per correggere se vado a sbavare lo smalto fuori dall'unghia.
Sono molto utili, economiche e soprattutto comode. Perchè non c'è bisogno di ritagliare le dimensioni che si desidera, ma basta pressare leggermente la "tavolozza" e si staccherà un ottagono di spugnetta.

Smalto Semipermanente

Ho scelto uno smalto semipermanente per completare il quadro!
Nell'immagine vedete i risultati dopo 13 giorni. È un colore che adoro, come potrei descriverlo secondo voi? Invernale, femminile, ma chic.
Non sono brava con le decorazioni, infatti come dettaglio ho aggiunto uno smalto con i brillantini nell'anulare. Giusto per rendere il tutto più armonioso, ha funzionato secondo voi? A me pare di sì, dai!
È ottimo, dura a lungo, si stende facilmente, il composto è denso, è antigraffio! Cosa si pretende di più?

Ringrazio altamente l'azienda per la disponibilità, è stato un piacere collaborare con voi.♥

E per i miei followers, vi invito a visitare il sito e unirvi alla pagina facebook!

→ Web: Enailstore
→ Facebook: Enailstore

9 commenti:

  1. Bellissimi accessori e colore di smalto ai usato complimenti darò uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  2. Uno shop davvero fornitissimo per le amanti della nail-art... che belle le tue unghiette, hai scelto un colore che trovo davvero raffinato e poi dopo 13 giorni, wow, e' ancora impeccabile!

    RispondiElimina
  3. bellissimi prodotti e complimenti anche per il risultato

    RispondiElimina
  4. questo smalto è stupendo mi piace molto il colore io non ho le unghie belle come le tue ma vorrei poter rimediare penso che faro' un giro sul sito enailstore per prendere i prodotti piu' adatti per me

    RispondiElimina
  5. hai delle bellissime unghie ed anche la manicure mi piace molto, con i semipermanenti non è sempre facile avere una così lunga durata ed Enaistore è ottima!a me durano un mese ;) bacioni

    RispondiElimina
  6. i prodotti enailstore sono meravigliosi,questa tonalità di smalto che hai scelto mi piace moltissimo,ne prenderò subito una anche io

    RispondiElimina
  7. Adoro Enailstore! Voglio le spugnette per provare a fare l'effetto sfumato!

    RispondiElimina
  8. Adoro Enailstore, è una delle marche che preferisco acquistare come accessori per la ricostruzione unghie! Davvero carino il semipermanente :)

    RispondiElimina
  9. non la conoscevo ma si trova in quali negozi? grazie

    RispondiElimina