sabato 10 ottobre 2015

▲ Collaborazione Just Cosmetics ▲

Una collaborazione tanto desiderata. Un azienda molto disponibile, il suo nome è Just Cosmetics, tedesca.
Vi immaginate gli stand di Just qui da noi all'OVS o altrove? Sarebbe un sogno se fascesse compagnia alla Essence.
Eh, Monia! Immagina, puoi. Al momento mi accontenterò di Shaka e P2.. :D
Un brand tedesco che produce cosmetici di ogni tipo, dagli smalti ai mascara. I prezzi sono accessibili a tutte le tasche. :)

Dopo aver elencato un pò di elementi positivi della collaborazione è giusto citare anche quelli negativi. Ho ricevuto un ombretto distrutto, immaginate la situazione in cui mi sono trovata quando l'ho aperto e mi sono beccata una maschera facciale di brillantini blu. L'imballaggio alla fine non era poi così terribile, forse colpa del corriere? Ah, boh. La cosa che più mi infastidisce é il fatto che quando ho cercato di rimediare in qualche modo si è staccato pure il coperchio. Come se non fosse già abbastanza! >.<
Dopo questa mia interpretazione dell'azienda passiamo ai prodotti che mi hanno inviato, che ho utilizzato in questi ultimi 2 mesi. Alcuni hanno fatto parte del mio beauty estivo. Non vi spoilero nulla perchè farò un articolo apposito! Dunque..

Smalto 070 "Delicate Cherry"

Un colore molto femminile, mi ricorda la gomma da masticare big bubble, infatti il nome dell'edizione "gummies". Ha un asciugatura rapidissima! Dura a lungo. Il composto è denso e per niente affatto liquido. Durante la stesura non lascia striature. Ho notato una cosa: il risultato dello smalto applicato è opaco, se si vuole un effetto più brillante bisogna assolutamente applicare un top coat. Non saprei dove metterlo, se tra i pro o i contro, perchè l'effetto opaco è anche particolare e non mi dispiace. Packaging classico, trama del pennello nera, opaca e leggermente ruvida.
Tirando le somme, secondo me è un valido prodotto! :)

Rossetto 030 "Rosewood"

Un rossetto delicato, dal profumo leggero e avvolgente. Dal package simple ed elegange. Un nude dalle sfumature rosate. Sulle mie labbra sta benissimo! Contro: non dura molto. Se devo utilizzarlo devo averlo assolutamente in borsa per ripassarlo e se lo dimentico è un incubo. La tonalità è bellissima. La coprenza è buona. Il prezzo è basso.
Sto cercando di utilizzarlo per fare dei contouring labbra insieme ad altri prodotti. Non si avvicina alla "perfezione", quindi se cercate essa non è il rossetto giusto!

Lipgloss 030 "Rococo Flamingo"

Anch'esso come il rossetto penso che mi doni particolarmente per il tipo di labbra che ho. Un corallo chiaro, per intenderci. Una texture coprente. Il problema è lo scovolino, non cattura abbastanza il composto e quindi si è costretti a prelevare continuamente prodotto. Avete presente su e giù, applica, su e giù, applica? Insomma, avete capito...
Per il resto lo adoro e lo promuovo a pieno!

Eye Colour 110 "Blu Illusion"

E per ultimo ho lasciato il dilemma.
È scrivente e coprente, dura a lungo se con una base adeguata. Non è un blu vivace e bello accesso come mi aspettavo ma è leggermente più delicato. La pigmentazione e il colore iniziale del composto fanno illudere. Guardando quest'ombretto da un altro lato è perfetto da utilizzare sfumando con il bianco o il grigio, per dei make up più capienti. Ve li farò vedere sulla pagina facebook più avanti, per chi non sapesse quale sia clicca qui.

SFOGO PERSONALE

Come vi ho già detto nell'introduzione l'ombretto all'interno era distrutto. Quando ho cercato di rimediare alla catastrofe si è staccato anche il coperchio E qui mi sale il crimine! Forse è solo quest'ombretto è difettoso? Forse la botta iniziale ha provocato ciò? Forse i postini hanno mani di metallo? Posso fare solo conclusioni ipotetiche quindi rimango nel forse. Spero che la sfortuna sia mia, e non dell'azienda. Perchè non sopporto le cose fatte male, le imprese che producono con materiali inadatti, sarà stata la quarta volta che apro l'ombretto e succede questo? Il materiale che si è staccato suppongo sia plastica e la vite che si è smontata era più fragile di uno spaghetto. Il prodotto all'interno è valido. #SFOGOPERSONALE

Ringrazio l'azienda per la disponibilità offerta e le auguro buona continuazione.♥
Per informazioni e prezzi visitate il loro sito! 

www.just-cosmetics.eu

E voi ragazze, conoscete questo brand? Lasciate un commento! :)

7 commenti:

  1. Oddioooo..povero ombretto!!! meno male che sei riuscita a ri compattarlo..il colore è bellissimo..e vedo che si possono creare delle ottime sfumature dal tuo swatch.. bello anche il rossetto..lo adoro!

    RispondiElimina
  2. colori davvero bellissimi soprattutto il rossetto e lo smalto peccato per l'ombretto era anche un bel colore

    RispondiElimina
  3. Ho collaborato anche io con questa azienda e mi sono trovata molto bene , peccato per l'ombretto rotto.

    RispondiElimina
  4. Wow, belissimo il lip gloss, ti dona davvero tanto!

    RispondiElimina
  5. Io sto adorando i prodotti Just, sono ottimi! Il rossetto mi piace tanto :D

    RispondiElimina
  6. Ho avuto anche io la possibilita' di testare questi prodotti e mi sono trovata veramente bene eccezion fatta per l'ombretto.A me a differenza di te non è arrivato rotto...anzi perfettamente integro,anche se c'è la rilevare che la confezione è veramente deboluccia...ma non durava nulla

    RispondiElimina