sabato 10 ottobre 2015

▲ Collaborazione nD24 ▲

Oggi voglio parlarvi di un brand tedesco, scovato per caso sul web: www.nd24.de

Nel sito si possono trovare diversi prodotti, specificamente per la bellezza delle nostre amate unghie! Smalti, kit professionali, accessori decorativi. Tra l'altro sono presenti anche degli articoli per i capelli.

Le spedizioni sono abbastanza buone, il massimo da attendere è una settimana. Pacchetti ben sigillati e imbouttiti. :)

Ho avuto il piacere di ricevere come omaggio uno smalto, dal prezzo di €1,98. Molto convieniente, data la sua qualità. Il packaging è il classico. Il pennello è molto comodo, le setole sono morbide e spesse, catturano la quantità giusta di prodotto. Non contiene formaldeide e toluene.
Lo smalto che ho ricevuto è un bel blu, il suo nome è Deep Sea, mi hanno dato la possibilità di scegliere tra le vaste opzioni, uno dei miei colori preferiti. Capiente e chic! Perfetto per aggiungere particolari sulle nail art. Anche come base o unico colore è ottimo. Non vi mostro niente perchè non ho avuto modo di sperimentare nulla di adeguato ed orginale.
Dura a lungo se aiutato dal top coat, la brillantezza è già presente in esso. Basta una passata per un'alta coprenza. Nell'immagine sotto è presente il risultato di due passate.

Ringrazio quest'azienda per avermi contattata e per essersi interessata a me ed al mio blog! :)

E voi ragazze, avete mai sentito parlare di questo brand? Lasciate un commento.♥

www.nd24.de

4 commenti:

  1. Questo smalto è di una nuances davvero molto bella. Credo sarà il colore del prossimo inverno ^_^

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tonalità di questo smalto..vedo che si stende bene senza lasciare straiture..un colore decisamente pieno! Andrò a visitare questo sito..io adoro tutto ciò che riguarda il mondo delle unghie-smalti-gel! ^_^

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Davvero molto bello questo colore,ne ho uno simile ma noto che questo è piu' lucido...ci faro' molto volentieri un pensierino

    RispondiElimina