giovedì 3 marzo 2016

Acquisti Wish! 🌹‼️ *BLACK MASK*

Buon pomeriggio girls!

Come state? Come sapete sono una spendacciona, l'ultima novità è Wish.com un'applicazione per Android e Apple per i nostri acquisti low cost, come avrete potuto capire dalla pagina Facebook (chi mi segue).
Mi è arrivato un ordine fatto circa 40 giorni fa, avete presente la black mask? Una maschera che da quello che ho capito, dovrebbe rimuovere i punti neri e tutte le altre impurità in superficie. Americane, coreane e asiatiche hanno spopolato con i loro video e le loro dimostrazioni sia su YouTube che su Facebook. Ho trovato un'offerta imperdibile!
Circa 15 monodosi di questa black mask, peel off, che una volta asciutta va staccata con le dita (con cautela) e sciacquato il viso. Una bustina a me basta per due o 3 applicazioni perchè la utilizzo solamente per la zona T del viso. Credo di aver pagato complessivamente 3$. Anzi, non di più!
Bando alle ciance, fa miracoli.

L'INCI può essere anche pessimo ma sul viso non rimane nulla perchè con i punti neri di conseguenza rimuove con se anche le sue proprietà e le probabili schifezze che contiene (SE ne contiene). Non sono riuscita a tradurre l'INCI, scusate.
Io sta maschera l'adoro, è consigliabile fare dei vapori al viso prima di applicarla così i pori si aprono e l'efficacia di essa sarà maggiore.
Solo dopo la seconda o la terza applicazione si vedono risultati concreti.
Siate prudenti all'apertura perchè basta un passo falso e sporcate tutto! Vi consiglio di munirvi di guanti per non macchiare nulla.

Ragazze dovete provare la Black Mask! Promossa, in particolare per le pelli problematiche! 😍


1 commento:

  1. Ciao, sono una tua nuova foll....il tuo blog è davvero carino. Se ti fa piacere ti lascio il mio. http://recensendopinionando.blogspot.it/

    RispondiElimina