giovedì 3 marzo 2016

Acquisti Wish! 🌹‼️ *BLACK MASK*

Buon pomeriggio girls!

Come state? Come sapete sono una spendacciona, l'ultima novità è Wish.com un'applicazione per Android e Apple per i nostri acquisti low cost, come avrete potuto capire dalla pagina Facebook (per chi mi segue).
Mi è arrivato un ordine fatto circa 40 giorni fa, avete presente la black mask? Una maschera che da quel che ho capito, dovrebbe rimuovere i punti neri e tutte le altre impurità in superficie. Americane, coreane e asiatiche hanno bombardato i social con i loro video e le loro dimostrazioni sia su YouTube che su Facebook. Ho trovato un'offerta imperdibile!
Circa 15 monodosi di questa black mask, peel off, che una volta asciugata va rimossa con le dita, quel metodo che tutti chiamano 'peel-off' successivamente sciacquare il viso. Una bustina a me è bastata per più di un applicazione perchè la utilizzo solamente per la zona T del viso. Credo di aver pagato complessivamente 3$. Anzi, non di più!
Bando alle ciance, fa miracoli.

L'INCI può essere anche pessimo ma sul viso non rimane nulla perchè con i punti neri di conseguenza rimuove le probabili schifezze che contiene (SE ne contiene), ci sono diverse opinioni a riguardo si dice che sia a base di carbone... Non sono riuscita a tradurre l'INCI, scusate.
Io sta maschera l'adoro, è consigliabile fare dei vapori al viso prima di applicarla così i pori si aprono e l'efficacia di essa sarà maggiore. Zero punti neri ragazze, provare per credere! Si vede subito la differenza.
Siate prudenti all'apertura perchè basta un passo falso e sporcate tutto! Vi consiglio di munirvi di guanti per non macchiare nulla.

Ragazze dovete provare la Black Mask! Promossa, in particolare per le pelli più problematiche! 😍



1 commento:

  1. Ciao, sono una tua nuova foll....il tuo blog è davvero carino. Se ti fa piacere ti lascio il mio. http://recensendopinionando.blogspot.it/

    RispondiElimina