sabato 16 agosto 2014

Collaborazione con Herbalife.

Collaborazione con Herbalife. 

Questa carissima azienda mi ha inviato il kit base,che comprende: 
- Alcune bustine da 250ml di una polvere che serve a preparare il frullato alla vaniglia,semplicissimo da usare
- Infuso di thè alle erbe. 
- Il loro catalogo con tutte le informazioni.  

Tutti i prodotti che mi sono stati spediti sono serviti per 5 giorni,mi sono bastati per dire come mi sono trovata.

Ecco il promemoria di come dovevo usare i prodotti:
COLAZIONE: -250 ml di liquido a piacere (succo di frutta non zuccherato, latte vegetale o acqua) + una busta di F1 alla vaniglia.

DURANTE IL GIORNO: bere almeno 2 litri di acqua con l'infuso,si puo' scegliere se berlo caldo o freddo.

I prodotti in generale mi hanno aiutato a essere più attiva e energica,a non avere quel peso sullo stomaco fastidioso e quindi a 'sgonfiarmi' leggermente. Ho sostituito il caffè e l'acqua con l'infuso di erbe. E il classico succo alla frutta con il frullato alla vaniglia,mi hanno aiutato ad attivarmi in un certo modo,come ho accennato prima. Herbalife non è una dieta,è un controllo del peso più che altro,che aiuta il corpo a funzionare meglio. 
Riepilogando: Lo consiglio a chi ha qualche kilo di troppo,a chi vuole sostituire tutte le pillole,i medicinali e i farmaci,chi vuole vivere sano senza preoccupazioni.

- - - - 
Questo è tutto per oggi. :) 
Visitate i loro ritrovi sul web;

4 commenti:

  1. Ottima review!
    Anche una mia cara amica usa Herbalife. :)

    RispondiElimina
  2. ottima review e ottima azienda, io ho usato il thè

    RispondiElimina
  3. bella review, so che è un'ottima azienda.. ma non ho mai usato nulla!!

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato questi prodotti... dovrò farlo al più presto!

    RispondiElimina