venerdì 19 settembre 2014

*Collaborazione con Fimood*



Oggi vi parlo di una collaborazione con una pagina creativa,che ha deciso di mandarmi 2 creazioni da revisionare.. 
In questo periodo mi sono concessa diverse volte di collaborare con delle attività personali,dopotutto non è mica un peccato!

Questa ragazza realizza oggetti interamente realizzati in fimo,esegue anche commissioni e richieste personalizzate. :)

Passiamo a vedere cosa mi ha mandato questa dolcissima ragazza! 

 


Sono oggetti fatti molto bene,curati nei minimi dettagli. Con qualche piccola imperfezione: ma è del tutto normale e umano che ci sia!
Mi ha mandato un paio di orecchini,a dir poco adorabili e golosi! Molto realistici! La texture sia dietro che davanti è proprio quella di un vero biscotto! (soggetto: biscotti gocciole)  
Come secondo oggetto mi ha mandato un ciondolo,anch'esso molto realistico! 
Raffigurante un vaso di fiori accompagnato da un gattino,poggiati sulla finestra. Un bellissimo ciondolo non credete anche voi? Molto carino da montare su qualche bracciale o collana,poi saprò io che farci! 

Le auguro il meglio per la sua attività,e la ringrazio per questa collaborazione. 

Vi lascio il link del suo ritrovo,così potrete dare un'occhiata: 
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Fimood/545894902130020