mercoledì 29 luglio 2015

★ Preferiti del mese! ★ PT.2

Come secondo prodotto della rubrica 《preferiti del mese》vi parlo di questo mascara che comprai nella stagione autunnale dello scorso anno, il Lash Princess di essence, al prezzo di 4 €, ma solo un pò di tempo fà ho avuto modo di provare poichè ho finito tutti i mascara! E ahimè ho consumato pure questo! Vi prego di non far caso alle sue condizioni fisiche perchè l'ho usato senza pause.

Ho deciso di recensirlo perchè lo trovo molto valido, tra l'altro adoro i mascara essence per il loro splendido rapporto qualità/prezzo.

La particolarità di questo mascara è lo scovolino, dalla forma leggermente ondulata, e la grandezza indefinita. Più grande sulla punta e sempre più sottile verso l'estremità. Il colore di questo mascara è un nero molto intenso ed è positivo.

La principale funzione di esso è volumizzare, e personalmente devo dire che lo sà fare. Pettina e divide le ciglia molto bene, l'effetto "folto" non manca, non le allunga molto ed è una pecca, ma è giustificato perchè non promette ciò! Dura tutto il giorno molto tranquillamente, non si sbriciola e per la rimozione basta poco.

Il packaging è molto sweet con le decorazioni rosa in silicone.

4 commenti:

  1. Io adoro la Essence, quando passo da ovs compro sempre qualcosa!

    RispondiElimina
  2. Il package di questo mascara è molto carino e lo scovolino credo sia davvero ottimo per incurvare

    RispondiElimina
  3. deve essere davvero ottimo questo mascara, grazie per la recensione lo acquisterò anche io

    RispondiElimina
  4. Carino davvero il package! Grazie della dritta :) Se lo trovo, lo prendo.

    RispondiElimina