sabato 24 ottobre 2015

▲ Collaborazione SBS ▲

Salve!
Sta volta non vi parlo di make up, nemmeno di beauty. Vi parlo di lifestyle! Stile di vita.

Oltre ai due elementi che vi ho elencato inizialmente, io ho anche una vita sociale. Scuola, bus, musica, whatsapp, facebook, studio, compiti, uscite, tv, amici. È giusto condividerla con voi. Per chi mi segue giornalmente su facebook sà un pò tutto di me, la mia routine abituale. È nato con questo scopo il blog, di condivedere un pò la mia vita con il web.

Fatta questa premessa, vi parlo dell'azienda del giorno!
Il suo nome è SBS Mobile, quest'azienda produce accessori e apparecchi elettronici, come cuffie, cover, caricabatterie, aste per selfie e tanto altro! Sul loro sito troverete una vasta gamma di prodotti.

Penso che sia un e-commerce innovativo, e molto più conveniente dei soliti Trony, MediaWorld e Euronics (mannaggia! mi fanno perdere un sacco di soldi lì dentro!).
Gli ordini arrivano velocemente e in condizioni ottime.

L' azienda ha scelto per me delle bellissime cuffie bianche. A tema UK. E da quanto ho capito sulla pagina facebook fanno parte della nuova collezione. Il packaging di conseguenza è moderno e stiloso, fanno subito colpo!
Per iPad, iPod, tablet e smartphone.
Io ho un Samsung S3, e con queste cuffie va molto d'accordo.
Dovete sapere, che io sono una sfegatata della musica. Dal classico, al rap. Da Emma Marrone e Baby K a Miley Cyrus e Eminem.
Non potrei passare una giornata senza ascoltare un pò delle mie canzoni preferite.
E con queste cuffie è tutto più realistico e piacevole. Sono resistenti, ma quando si posizionano sulle orecchie si percepisce una delicatezza e setosità assoluta. Hanno un volume a stereo fantastico, infatti, sono costretta ad abbassarlo perchè diventerei sorda in meno di 3 giorni dall'utilizzo costante. D:

È un prodotto valido e di buona qualità, promosso al 100%!

Ringrazio infinitamente l'azienda per quest'opportunità.♥
E voi ragazze, date un'occhiata ai loro rifugi sul web!

→ Web: SBS Mobile
→ Facebook: SBS Mobile

                      Alla prossima!