venerdì 20 novembre 2015

▲ Collaborazione RingBow ▲

Salve ragazze!

Ho trascurato per un breve periodo il blog, ma avevo bisogno di un pò di relax e dovevo sospendere al più presto qualcosa.

Ma oggi, essendo libera ho deciso di parlarvi di un fantastico accessorio che mi è arrivato recentemente, l'ho molto apprezzato!

Le spedizioni dell'azienda non sono efficaci, non sò se normalmente non è così. Sono passate circa due settimane. Speriamo sia solo un rallentamento temporaneo! :)

Ho ricevuto un fantastico braccialetto, all'interno di una scatolina dal packaging simple e moderno. Ideale per un particolare regalo! Particolare perchè il bracciale appunto, è personalizzabile. Affiancato ad esso si può trovare uno smalto, che servirà a verniciare le due perle argentate con la forma a rombo e la forma a rettangolo allungato.
Io ho ricevuto, per decorare il mio braccialetto, uno smalto color Tiffany. Il risultato finale è fantastico, adoro l'effetto "smaltato" su di esso, tra l'altro il colore è anche il mio preferito. *-*
Il prodotto è interamente Made in Italy, è di una gomma molto resistente e liscia, è molto chic! Penso che con capi bianchi, colori femminili e chiari sia intonato divinamente. :D

È un accessorio promosso! L'ho indossato molto in quest'ultimo periodo, non manca mai sul mio polso! È di una qualità estremamente resistente. :)

Ringrazio altamente l'azienda verso di me e il mio blog! È stato un piacere. { ♥ }

E voi, ragazze, date un'occhiata alle loro piattaforme sul web! ^_^

→ Facebook: RingBow
→ Web: RingBow

1 commento: